Settori dell'azienda nell'area
Scientifica
Roche è leader di mercato in oncologia, nei trapianti, in virologia e leader mondiale nella diagnostica in vitro.
Una volta che il prodotto è pronto, la direzione commerciale ne garantisce il successo finale assicurandone l’introduzione nel mercato italiano. Lavorare nella direzione commerciale significa svolgere attività di customer care, ricerche e analisi di mercato, individuazione di nuove tendenze e osservazione dei nostri competitors, e molto altro ancora.
La direzione Medical Affairs è il riferimento medico-scientifico di eccellenza dedito alla generazione e divulgazione di dati clinici in collaborazione privilegiata con la comunità scientifica, a beneficio e tutela dei pazienti, in linea con i principi di eticità, gli obiettivi e i valori aziendali.
La direzione Clinical Operations pianifica e conduce studi clinici a beneficio del paziente,
che soddisfino i bisogni scientifici, clinici, regolatori e commerciali in linea con i piani di sviluppo e di business.
La nostra passione ci guida nello sviluppo di prodotti e di soluzioni innovative ogni giorno.
Per garantire che i pazienti possano trarre beneficio dai prodotti, è essenziale che gli operatori sanitari ricevano informazioni scientifiche corrette. E’ per questo che il Marketing è una funzione strategica in Roche, per assicurare che il nostro successo e il nostro progresso siano comunicati in modo efficace.

In Roche, Production & Manufacturing garantiscono la fornitura di prodotti critici sanitari per i pazienti in tutto il mondo. Il nostro diversificato portafoglio di prodotti farmaceutici comprende farmaci innovativi e biotecnologici, sviluppati per diverse aree terapeutiche e in varie forme di dosaggio.

In tutti i siti di Roche, ci atteniamo a standard di qualità rigorosi a tutti i livelli dell'organizzazione, tra cui, ad esempio, la sperimentazione clinica, la tecnologia degli impianti, la sicurezza sul lavoro o quella di un sito. La funzione Quality garantisce il controllo e l’ottimizzazione dei nostri sistemi per consentire il raggiungimento e il mantenimento di eccellenti standard qualitativi.

La Direzione strategica del Market Access si propone di assicurare ai pazienti, oggi e in futuro, l’accesso ai farmaci innovativi, senza ritardi e disparità regionali. La funzione si propone di individuare l’insieme delle leve che favoriscono l’accesso, l’adozione e il riconoscimento del valore del farmaco da parte del mercato garantendo la sostenibilità del sistema.

La direzione Regulatory Affairs supporta i team di Ricerca e Sviluppo e i team dedicati al ciclo di vita del prodotto, sviluppando ed implementando le strategie regolatorie, le procedure di registrazione e le regole connesse con le diverse tappe dello sviluppo del farmaco.

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