Settori dell'azienda nell'area
Ingegneristica
Nella funzione di Information Technology, uniamo la strategia di Roche con tendenze tecnologiche per il beneficio di tutti i nostri settori di attività. Insieme ai colleghi di tutto il mondo creiamo strumenti di comunicazione su misura e sistemi aziendali per promuovere e facilitare una collaborazione globale senza soluzione di continuità, all'interno della nostra rete e verso le aziende esterne.

Roche ha un ampio portafoglio di test diagnostici e di efficaci proteine terapeutiche altamente specifiche che richiedono il massimo livello di dettaglio e qualità. Dalla produzione fino allo stoccaggio e alla consegna, Roche investe nei sistemi di produzione più all'avanguardia e assicura la garanzia di qualità. All’interno della funzione Engineering&Maintenance è richiesta la vostra conoscenza tecnica per l'ottimizzazione e l'espansione dei sistemi esistenti e per la ricerca di nuove tecnologie innovative.

La direzione Finance si occupa di pianificazione, reporting e controllo attraverso approcci innovativi e nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. Guidiamo le decisioni strategiche e di rischio e supportiamo la performance del Gruppo attraverso servizi e processi altamente efficienti.

In Roche, Production & Manufacturing garantiscono la fornitura di prodotti critici sanitari per i pazienti in tutto il mondo. Il nostro diversificato portafoglio di prodotti farmaceutici comprende farmaci innovativi e biotecnologici, sviluppati per diverse aree terapeutiche e in varie forme di dosaggio.

Clicca sul settore di tuo interesse per conoscere le relative offerte di lavoro.